Circuito Fratelli Rossetti: a Marnate la Sala in finale nell’Under 14

0
E’ stata Kirsten Sala, del Circolo Tennis Cantù, la migliore giocatrice dei club comaschi alla tappa del Circuito Giovanile Fratelli Rossetti organizzata dal MondoDomani di Marnate.

La brianzola, nel tabellone Under 14, ha raggiunto la finale perdendo per 7-6 6-3 dalla testa di serie numero 1, Alessia Altremi dell’EcoSport di Samarate.

In precedenza la Sala – in semifinale – aveva prevalso, in un match molto equilibrato ed incerto fino all’ultima pallina, su Matilde Bedini del Break Point (Under 12). Il punteggio è stato di 7-6 (5) 7-6 (5).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.