Open: Karin Conti in finale allo Sporting Milano. Bene la Rumi a Salò

0
Gli Open dell’ultimo fine settimana hanno portato due buoni risultati per le giocatrici comasche. Karin Conti, che sta riprendendo l’attività dopo la gravidanza, ha raggiunto la sua prima finale (post parto) allo Sporting Club Milano, cedendo di fronte alla testa di serie numero 1 Valentina Losciale (Pro Patria) per 6-1 6-2.

In precedenza, per la ragazza del Tennis Game Dongo, erano arrivate due vittorie in semifinale contro Rachele Elisa Zingale (Under 16, Ceriano) per 7-5 7-5, e nei quarti contro Elena Havé (Sporting Saronno) per 7-6 6-4.

Bene anche l’Under 18 Francesca Rumi al 3° trofeo “Città di Salò” organizzato dalla Società Canottieri Garda. La ragazza di Gravedona è arrivata fino ai quarti di finale perdendo per  7-6 (8) 7-5 da Francesca Sella (Ceriano). La Sella ha poi perso la finale contro Alice Moroni (sempre del Ceriano) per 6-3 6-2.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.