Il circuito amatoriale Tpra ha fatto tappa, nell’ultimo fine settimana, sui campi in terra rossa del Tennis Como. Tre i tabelloni che si sono disputati nella cornice di Villa Olmo.

Nell’Open femminile il successo è andato a Annamaria De Bortoli (Fagnano), questa volta impegnata fino alla fine dall’ottima Maria Pia Iovino (Tpra Tennis). Il punteggio è stato di 6-4 e di fronte c’erano la numero 1 e la numero 3 delle classifiche assolute del Tpra.

Nell’Open maschile invece il successo ha sorriso a Gianluca Carnelutti (Cesano Maderno) che ha prevalso su Lorenzo Molteni (Tpra Tennis, giocatore di Capiago Intimiano) per 6-2.

Infine il doppio misto con il trofeo finito nelle mani di Marcella Mensi (SportPark) e Girolamo Colciaghi (Pro Patria) per 9-4 sul tandem Massimiliano Giunchi (Oggiono)-Sara Benini (Team Veneri). Circa 60 i giocatori iscritti alla prova di Villa Olmo.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.