Prosegue anche oltre confine il buon momento di Claudia Cappellani. La giocatrice che in Italia è tesserata per il Tennis Como, ha vinto il secondo torneo in pochi giorni alzano la coppa del circuito “Spash&Spa” organizzato dal Tennis Club Melide.

In campo giocatrici della graduatoria svizzera equiparabile in Italia alla Quarta categoria. La Cappellani in finale ha battuto per 7-6 6-1 quella che era la testa di serie numero 1, Jessica Caranchini-Notari. Torneo senza macchia per la nostra giocatrice che in tutto il torneo non ha perso un solo set.

In semifinale inoltre a finire al tappeto era stata la testa di serie numero 2 del tabellone di Melide, ovvero Francesca Nardone battuta per 6-4 6-1. La Cappellani la scorsa settimana si era aggiudicata anche il torneo Ladies 50 del Tc Jolly di Milano.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.