Due i tornei del circuito amatoriale Tpra disputati nel fine settimana in provincia di Como tra il Tc Erba e il Team Veneri. Entrambi hanno visto in campo gli uomini.

A San Fermo della Battaglia è andato in scena l’Open Toronto Alla Star che ha premiato la testa di serie numero 1 Pietro De Simone in arrivo dal Piemonte. Ko in finale la testa di serie numero 2, il milanese del Tpra Tennis Filippo Enrico Tramontana con il punteggio di 6-4.

Anche al Tennis Club Erba (Washington Open) sono arrivati a giocarsi il titolo i due favoriti della vigilia. Trofeo nelle mani di Davide Dossi (Cesano Maderno) che ha superato per 6-3 Gianluca Carnelutti (Tpra Tennis).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.