Si avvia a conclusione il torneo di Quarta categoria organizzato dal Tennis Club Anzano del Parco. Si conoscono i nomi dei quattro semifinalisti che tra questa sera e domani mattina scenderanno in campo per contendersi la vittoria nella finale di domenica.

Tre delle prime quattro teste di serie sono ancora in corsa. L’unico nome non compreso alla vigilia tra i favoriti è quello di Francesco Rivolta, giocatore di casa (4.2), che se la vedrà con la testa di serie numero 2, l’Under 16 dei Ceriano Alessandro Da Rugna (3.5 secondo le nuove classifiche aggiornate).

Nella parte alta del tabellone invece si sfideranno Simone Bressanelli del Tennis Grillo (4.1, testa di serie numero 4) e la testa di serie numero 1 Mattia Carminati dell’L&M Tennis Academy di Figino Serenza.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.