Padel Nation Cup in Olanda: tra i convocati c’è la comasca Sussarello

0
C’è anche Giulia Sussarello tra i convocati dell’Italia che prenderà parte alla prima edizione della Padel Nation Cup, in programma in Olanda a Nimega dal 20 al 25 agosto.

Oltre alla Sussarello ci saranno anche Chiara Pappacena, con cui la comasca ha giocato diverse volte in coppia, Daniele Cattaneo e Simone Cremona. Ogni singolo match prevederà un confronto di doppio femminile, doppio maschile e doppio misto.

In campo, oltre all’Italia, anche Belgio, Francia, San Marino, Austria, Estonia, Spagna-Bilbao, Grecia e ovviamente i padroni di casa dei Paesi Bassi.

La Padel Nation Cup è organizzata dalla International Tennis Federation (l’Itf) e la prima edizione verrà ospitata dal Club TPV Dukenburg. Si giocherà tuttavia anche su un apposito campo allestito nel centro della cittadina olandese che si trova a pochi passi dal confine con la Germania.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.