Doppio misto con grigliata e pure fuochi d’artificio. E’ stato il programma offerto dal Tennis Club Gravedona e dal circuito amatoriale Tpra per festeggiare il Ferragosto.

Torneo con 22 giocatori e giocatrici in campo che alla fine ha visto il successo di quella che era la coppia favorita della vigilia, quella composta da Sara Carolina Benini (Team Veneri) e Massimiliano Giunchi (Tennis Oggiono). Match equilibrato che ha visto Paolo Selva (Tennis Club Gravedona) e Claudia Pagani (Mongodi) arrendersi solo per 9-7.

Giada Mazzoni (Tennis Como) e Gianluca Carnelutti (Cesano Maderno) si erano fermati in semi contro Selva-Pagani per 9-5, stessa sorte per Lorenzo Ferrario (Gravedona) e Valentina Monti (Ceriano) con i futuri vincitori.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.