Master Kinder al Foro Italico: avanti Bongiasca, esce lottando la Riella

0
Prosegue il buon cammino di Filippo Bongiasca al Master finale del Kinder, circuito giovanile nazionale che sta mettendo in campo le finali sui campi del Foro Italico.

L’Under 16 del Circolo Tennis Cantù, impegnato ieri contro Francesco Taccone (Country Sport Avellino), ha raggiunto gli ottavi di finale imponendosi in due partite (lottate) con il punteggio di 7-6 7-6.

Esce di scena, ma dopo un’altra bella partita, l’Under 11 del Tennis Club Gravedona Giulia Riella che ha portato al terzo set la favorita avversaria trentina (del Tc Arco) Vittoria Segattini.

Il punteggio del match è stato 6-2 3-6 6-2. Brava comunque la Riella che anche il giorno prima aveva lottato per ore prima di avere la meglio di Chiara Montecchi per 7-6 3-6 7-5. Il torneo della Under 11 dell’alto lago si è dunque fermato nei 16esimi.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.