Juriy Pirrone, del Lomazzo Sport Club (categoria 3.3), trova la forma migliore al momento giusto e torna alla vittoria in un torneo di Terza categoria. Successo giunto questa sera sui campi del Tennis Club Anzano del Parco.

Erano 44 i giocatori al via del torneo brianzolo. Nel match che assegnava il titolo Pirrone ha battuto in due partite, con il punteggio di 6-3 6-4, Flavio Invernizzi del Circolo Tennis Ballabio (3.4).

Vittoria meritata per il comasco che era arrivato alla finale senza perdere nemmeno un set. In semifinale era arrivata la vittoria per 6-4 6-2 su Fabio Grassi (3.3) del Tennis Club Mariano Uso.

Invernizzi invece era riuscito a raggiungere il match per il titolo battendo per 6-3 6-4 Samuele Cattaneo, 3.4 del Tennis Desio.

Il Tc Anzano ha premiato anche il giocatore più combattente, riconoscimento andato Riccardo De Marcellis che dopo aver vinto il tabellone di Quarta ha scalato anche quello finale arrendendosi solo nei quarti di finale al futuro vincitore.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.