Ultimi due giorni, sabato e domenica, per il torneo di Terza categoria del Tennis Center di Tavernola. Nessuna sorpresa sulla terra rossa del circolo comasco. Dopo due settimane di gare, infatti, a giocarsi la finale saranno le prime quattro teste di serie che si sfideranno da domani pomeriggio.

Nella parte alta del tabellone dunque saranno di fronte la testa di serie numero 1 e la 4, rispettivamente Niccolò Fava (3.1, Tradate) e Marco Favetti, Under 18 del CIrcolo Tennis Parabiago (3.1).

Nella parte bassa invece la sfida sarà tra Pietro Marcon (Team Veneri, 3.1, testa di serie numero 2) e Andrea Maronati, altro 3.1 dello Sporting Milanino. Alto livello dunque per un torneo che aveva contato al via sulla presenza di circa quaranta iscritti.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.