Rimane in corsa solo il Tennis Club Erba negli spareggi promozione dalla serie D4 alla serie D3. E’ questo il verdetto del primo turno del tabellone finale cui avevano ottenuto l’accesso le prime due formazioni dei gironi eliminatori disputati nei mesi scorsi.

Il Tennis Club Erba ha battuto in casa per 3-1 il Grosotto grazie ai punti in singolare di Davide Tavecchio, Cristiano Colombo e Alessandro Testori. Ora, per il salto di categoria, sfiderà in trasferta nel prossimo fine settimana il Tennis Club Delebio che ha sconfitto per 4-0 il Nuovo Tennis Delle Vigne di Tavernola.

Ko anche il Team Veneri che ospitava il 3 Stelle (0-4). Questi ultimi sfideranno ora il Tc Lecco “A” che ha espugnato per 3-1 il campo del Tennis Club Tirano. L’ultimo posto per la D3 se lo giocheranno il Tc Lecco “B” e il Sondrio, con gara in calendario nella città “manzoniana”.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.