Giornata negativa per Lorenzo Rottoli all’Itf Junior di Grado 3 in corso a Palermo. Evento internazionale giovanile giunto alla quarta edizione e ospitato dai campi in terra rossa siciliani.

L’Under 16 comasco ha perso ieri all’esordio nel tabellone di singolare contro il pari età australiano Alex Bulte, giocatore che quest’anno ha all’attivo due vittorie nel circuito in torneo di Grado 5. La partita si è decisa in due set con il punteggio di 6-3 6-3.

Rottoli era impegnato anche in doppio in coppia con Flavio Cobolli. A passare ai quarti di finale sono stati però gli spagnoli Mikel Aranzabal e Alex Martinez che si sono aggiudicati il match per 6-4 6-4.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.