L’Under 12 del Circolo Tennis Cantù, Sofia Boselli, si è aggiudicata il torneo di categoria organizzato dalla Golarsa Academy di Milano. La giocatrice brianzola era indicata al via come testa di serie numero 2.

In finale ad arrendersi per 7-5 6-3 è stata Sofia Galea, del Molinetto Country Club. In semifinale invece la Boselli si era imposta per 7-6 6-3 su Giulia Pecorelli, sempre del Molinetto.

Nel tabellone maschile vittoria di Giorgio Murli (San Colombano) su Samuele Perego (Tennis & Sport Open) per 6-3 6-2, mentre nell’Under 14 maschile a segno Luca Marco Bergonzi (Harbour) su Leonardo Giuberti (sempre dell’Harbour) per 6-1 6-3.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.