Open della Canottieri Lecco: Eleonora Canovi fermata in finale

0
Bella finale all’Open della Canottieri Lecco (giunto alla quarta edizione) per Eleonora Canovi. La brianzola, classifica 2.6 che si allena al Circolo Tennis Cantù, ha perso oggi nel match che valeva l’assegnazione del titolo contro Chiara Bordo (2.4, Quanta Village) per 6-0 6-3.

Un torneo comunque positivo impreziosito dalla bella vittoria in semifinale contro Alessia D’Auria (2.4 del Tennis Project Osio Sopra) che partiva come favorita. Successo giunto in rimonta con il punteggio di 2-6 6-4 6-0. La Canovi è stata ovviamente la migliore delle nostre giocatrici a Lecco.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.