Colpaccio di Ilaria Di Palma allo Sport Time Lacchiarella. La Under 18 del Tennis Club Rovellasca conferma il suo ottimo momento di forma, vince con merito (e senza essere testa di serie) l’ultima tappa del Lombardia Tennis Tour e stacca il biglietto per il Master finale del Mondodomani di Marnate.

La Di Palma ha chiuso un torneo da protagonista vincendo in finale per 7-6 6-4 contro Arianna Cigoli (Milago). In precedenza – in semifinale – aveva prevalso su Annachiara Ardo (Under 14 del Tennis Varese) per 6-3 7-5 e prima ancora sulla testa di serie numero 2, Elena Bassani (3.1, Nt Voghera) per 7-6 6-0.

Risultati che hanno fatto raccogliere alla rovellaschese tantissimi punti che le hanno permesso di qualificarsi per il Master finale del Lombardia Tennis Tour.

Rimanendo all’ultima tappa dello Sport Time Lacchiarella, si segnalano tra gli uomini la vittoria di Paolo Panaro (Parabiago) per 2-6 6-1 6-3 su Gianluca Croce (Vavassori Tennis team, Under 18), e del doppio Andrea Pareschi-Marco Di Bitonto (GTennis-Tc Farese) su Riccardo Frigoli-Alessandro Cremonesi (Borgo Bagnolo-Tennis del Lago) per 7-5 6-4.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.