C’è molto Lario nello scudetto di serie C vinto lo scorso fine settimana dallo Sporting Club Le Bandiere di Colturano. Finali a quattro cui si erano qualificati i circoli già promossi in serie B.

Nella rosa del Colturano militano infatti Roberta Zandarin (reduce dall’argento ai Mondiali Senior in Spagna), che ha giocato in coppia con la fidata Maria Maderna, e Daniel Carrara, che proprio con la Zandarin formava il tandem del doppio misto.

Le Final Four che assegnavano lo scudetto di serie C sono state ospitate dal Green Club Roma. Le Bandiere a segno per 2-1 con il Magic Padel Roma, sempre per 2-1 contro Faenza e per 3-0 contro Beinasco.

Curioso il fatto che la stagione della squadra lombarda era iniziata proprio contro Beinasco ma allora era arrivata la sconfitta con il punteggio di 2-1. Occasione migliore per riscattarsi non c’era.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.