Tennisdinamic Albavilla e Tennis Club Mariano Uso hanno ospitato i tornei dei circuito amatoriale Tpra organizzati nell’ultimo fine settimana. Quattro i tabelloni portati a termine, maschile, maschile limitato 65, femminile e doppio misto.

Partiamo come sempre dalle donne in scena ad Albavilla. Successo per Valentina Monti (Ceriano), che era anche la testa di serie numero 1 (e numero 3 delle classifiche assolute Tpra), in finale per 6-2 su Elena Castelli dello Sporting Faloppio.

Nel misto successo in volata per il tandem composto da Sara Benini (Team Veneri) e  Stefano Romanò (Junior Tennis Training Concagno) che si è imposto per 6-5 su Cristina Fortunato (Sporting Faloppio) e Massimo Fontana (Tennis Club Oggiono).

Sempre ad Albavilla infine sono scesi in campo gli uomini del limitato 65: a segno Marco Silengo (Tc Gallarate) per 6-2 su Ottavio Mancuso (L&M Tennis Academy di Figino Serenza).

Al Tennis Club Mariano Uso si sono invece confrontati gli uomini dell’Open. Finale a sorpresa tra due giocatori che non erano inseriti alla vigilia tra i favoriti. La vittoria ha sorriso a Alessio Panseri (Tennis Carugate) per 4-1 4-1 su Massimo Galbiati (Tc Seregno).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.