Si ferma all’ultimo turno delle qualificazioni, dopo due ottime vittorie  nei primi turni, il cammino di Federico Lucini al Futures di Antalya sulla terra rossa della Turchia.

Il giocatore comasco, in una giornata dedicata al doppio turno dopo la vittoria all’esordio di ieri, ha prima battuto in due set l’australiano Arjun Mehrotra con il punteggio di 6-4 6-2, poi si è arreso nel turno decisivo al tennista di Taipei Shao-Fan Liu.

Quest’ultimo, testa di serie numero 4 del tabellone di quali, ha staccato il biglietto per il main draw aggiudicandosi la contesa per 6-4 6-2.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.