Il Tennis Club Rovellasca “A” e il Tennis Club Gravedona proseguono da imbattuti la corsa nel Gruppo B della Coppa Comitato Lombardo 2018-2019. Si è giocato nel fine settimana il secondo turno di campionato.

Nel girone 3 i “verdi” di Rovellasca hanno battuto per 3-0 il Tennis Club Lecco, mentre i giocatori dell’Altolago hanno rifilato un identico punteggio al Quanta Village Milano. Nel prossimo turno Gravedona andrà a Tirano, mentre Rovellasca farà visita al Tc 88 Valmadrera.

Nel girone 2 invece doppio ko per le lariane: il Tc Rovellasca “B” ha perso di misura con il Giussano “A” (2-1) mentre il Tennis Center Tavernola si è arreso per 3-0 al Sondrio “B”. Nella prossima giornata il calendario prevede Rovellasca “B”-Sondrio “B” e Morbegno contro Tavernola.

Nel Gruppo B femminile, turno di riposo per le ragazze del Tennis Club Rovellasca che torneranno in campo ora contro il Boschetto.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.