Gestire le emozioni durante un match: appuntamento gratuito a Faloppio

0
Gestire le emozioni durante una partita di tennis. Capacità che, se perfezionata, potrebbe in molti casi, già da sola, cambiare radicalmente l’esito di una sfida. E’ il tema proposto dal clinic organizzato per venerdì prossimo 30 novembre dallo Sporting Faloppio (ore 20.30).

La partecipazione è gratuita (ma a numero limitato): il titolo dato alla serata è appunto “Gestione delle emozioni durante il Match”, evento tenuto dallo Sport Mental Coach Paolo Loner.

L’obiettivo dell’incontro sarà quello di provare a mettere in pratica i suggerimenti dati per analizzare insieme i risultati cercando di trovare in ognuno un proprio percorso da seguire. 

Chiunque fosse interessato può contattare il circolo oppure consultare il sito Internet (CLICCA QUI)

 

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.