Non finisce bene la spedizione comasca all’Itf Junior di Zagabria. Dopo la sconfitta di Lorenzo Rottoli al primo turno, nelle ultime 24 sono arrivati il ko di Andrea Fiorentini al secondo turno del main draw e quella della coppia azzurra nei quarti di finale del doppio.

Fiorentini, che si allena a Lipomo al Nargiso Tennis Team, si è fermato di fronte al francese Thibault Verdier in tre partite con il punteggio di 6-4 1-6 6-4.

Il tandem italiano composto dallo stesso Fiorentini e dall’Under 16 comasco Rottoli ha poi subito il ko nei quarti di finale del doppio di fronte allo stesso Verdier e a Axel Garcian (entrambi francesi) con il punteggio di 6-2 6-1.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.