E’ Simone Bressanelli, del Tennis Grillo di Capiago Intimiano, ad aggiudicarsi il torneo di Quarta categoria del Tennis Center Tavernola. Il giocatore, classifica 4.1, era anche la testa di serie numero 1 del tabellone che aveva contato in avvio su 70 iscritti.

Le finale si è giocata questa sera. Partita decisa in due set con il punteggio di 6-3 7-5. Ad arrendersi è stato Luca Pescina del Fansport di Pero, che non era indicato tra le teste di serie del torneo.

Cammino senza inciampi per Bressanelli, che in semi aveva sconfitto per 6-1 6-4 Matteo Sturaro (Alta Brianza, testa di serie numero 4) e nei quarti Luigi Minoletti (Cannobio) per 6-4 6-0.

Più complesso il cammino di Pescina, che in semi aveva dovuto recuperare un set contro Lorenzo Pravettoni (Erreci Milano) prima di vincere per 4-6 6-3 6-3.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.