Il Tennis Club Rovellasca “A” corre spedito verso la vittoria del girone 3 di Coppa Comitato Lombardo Gruppo B. L’ultimo passo dovrà essere compiuto nel prossimo fine settimana contro Tirano in trasferta. Per ora i “verdi” guidano la classifica a punteggio pieno.

Anche il derby di domenica infatti, contro il Tennis Club Gravedona, si è chiuso in favore di Rovellasca con il punteggio di 2-1. I comaschi rimangono dunque imbattuti in testa alla graduatoria del girone.

Nel girone 2 invece, il Tennis Center Tavernola ha sconfitto per 2-1 il Tennis Club Rovellasca “B”, ma nessuna delle due formazioni può ambire al passaggio del turno. Stesso discorso nel femminile dove le ragazze di Rovellasca sono cadute per 3-0 sul campo della capolista Canottieri Ticino Pavia.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.