Il Bal Lumezzane di Eleonora Canovi piazza la stoccata nella gara di andata dello spareggio promozione in serie A1. Le bresciane, con in campo anche la giocatrice comasca impegnata nel doppio che ha fissato il punteggio sul 3-1, dovranno ora difendere il risultato nella gara di ritorno contro lo Sporting Club Sassuolo.

I punti in singolare sono stati portati da Georgia Brescia (6-3 6-1 su Beatrice Torelli) e dalla svizzera Ylena In-Albon, 2-6 6-4 6-4 a Valeria Muratori. Punto della bandiera per il Sassuolo con Giulia Guidetti su Rubina De Ponti per 3-6 6-2 7-6 (5). Singolari dunque chiusi sul 2-1 per le padrone di casa.

Decisivo a questo punto è diventato il doppio, vinto da Eleonora Canovi in coppia con Georgia Brescia contro le emiliane Muratori-Torelli con il punteggio di 7-6 (6) 6-1.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.