Altri quattro tornei nell’ultimo fine settimana con il circuito amatoriale Tpra. Si è giocato in tre circoli diversi, al Tennis Grillo, al Tennisdinamic e allo Sporting Insubria.

Al Tennis Grillo di Capiago Intimiano si sono disputatio il maschile e il doppio misto. Nel maschile ad imporsi è stato Gianluca Carnelutti, testa di serie numero 3 (Cesano Maderno), che nella finale ha sconfitto per 6-4 la testa di serie numero 1, Gianluca Stella (da Vedano al Lambro).

Carnelutti non è riuscito a fare il bis nel doppio misto, arrivando in finale in coppia con Sara Benini (Team Veneri) ma perdendo il match che valeva il titolo contro Valentina Liga (erbese del Ct Giussano) e Massimiliano Giunchi (Oggiono) con il punteggio di 9-6.

Doppio misto in campo anche al Tennisdinamic di Albavilla. La numero 1 delle classifiche Tpra, Annamaria De Bortoli (Fagnano) vince in coppia con Michele Terone (Vignate) al secondo successo consecutivo dopo quello di Concagno. Battuti Giuseppe Gallo (Sporting Insubria) e Valentina Monti (Ct Ceriano) per 9-2.

Il maschile limitato 45 è stato infine ospitato dal Tennis Sporting Insubria di Bregnano. A segno Gianfranco Trogu (da Castellanza) per 6-5 su Silvio Capozza (Tc Seregno). Capozza non era compreso tra le teste di serie, Trogu era la testa di serie numero 3.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.