Entrano nel vivo i Campionati italiani Indoor di paddle che sono iniziati lo scorso fine settimana sul campi del Paradise Padel di Roma. In corsa per il titolo Giulia Sussarello, che è campionessa uscente nell’outdoor a Riccione sia nel femminile sia nel misto, e Roberta Zandarin, componente della squadra azzurra argento ai Mondiali Senior della scorso autunno.

La Sussarello, che nella sua ancor giovane carriera nel paddle ha già vinto quattro scudetti (due nel femminile, outdoor 2017 e 2018, e due nel misto, indoor 2017 e outdoor 2018) scenderà in campo come testa di serie numero uno in entrambi i tabelloni. Nel femminile giocherà con Chiara Pappacena, nel maschile con Simone Cremona. SI parte in entrambi i casi dagli ottavi di finale.

La Zandarin invece giocherà in coppia con Antonella Grimaldi (partendo dagli ottavi, teste di serie numero 6) mentre nel misto scenderà in campo con Enrico Sellan partendo dai sedicesimi. Le finali che assegneranno lo scudetto si giocheranno domenica.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.