Si è giocato ieri a Tirano l’anticipo dell’ultima giornata del girone 3 del Gruppo B della Coppa Comitato Lombardo. In campo i padroni di casa opposti al Tennis Club Rovellasca. In palio c’era la vittoria del girone e il passaggio alla fase finale ad eliminazione diretta.

I verdi comaschi hanno chiuso alla grande il girone vincendo per 3-0 (senza perdere un set in tre partite) e terminando il percorso della prima fase da imbattuti.

Applausi ai tre ragazzi del Tc Rovellasca, Giacomo Colombo, Simone Donegà e Nicolò Giacchi. In precedenza i “verdi” si erano imposti al Quanta Village di Milano per 3-0, in casa con il Tc Lecco sempre per 3-0, in trasferta a Valmadrera con il Tc 88 (ancora una volta per 3-0) e nel derby con il Tc Gravedona per 2-1.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.