Australian Open: gli iscritti alle qualificazioni. C’è anche Arnaboldi

0
Andrea Arnaboldi parteciperà agli Australian Open, prima prova dello Slam del nuovo anno in calendario a gennaio. Il tennista canturino è infatti inserito nel tabellone di qualificazione che scatterà l’8 gennaio sui campi veloci di Melbourne.

Arnaboldi è uno dei quindici azzurri iscritti alle quali. L’annuncio è stato dato oggi. Oltre ad mancino brianzolo cercheranno un posto in tabellone anche Lorenzo Sonego (che potrebbe anche entrare direttamente nel main draw, è fuori di sei posizioni), Paolo Lorenzi, Stefano Travaglia, Simone Bolelli, Gianluigi Quinzi, Salvatore Caruso, Alessandro Giannessi, Filippo Baldi, Luca Vanni, Stefano Napolitano, Matteo Donati, Federico Gaio, Lorenzo Giustino e Gian Marco Moroni.

Già nel tabellone principale ci sono invece Fabio Fognini, Marco Cecchinato, Andreas Seppi, Matteo Berrettini e Thomas Fabbiano. Il canturino in carriera non è mai riuscito a qualificarsi per il main draw del torneo dello Slam australiano.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.