Tempo di Natale, tempo di tornei. L’attività non si è fermata e non si fermerà nemmeno in questi giorni di festa, probabilmente anche per smaltire immediatamente sul campo quello che si mangia in tavolate e banchetti.

Così, al Tennis Center di Tavernola, è in pieno svolgimento il torneo di Terza Categoria maschile, iniziato la scorsa settimana e con la finale in programma il 30 dicembre.

Si è concluso il tabellone di Quarta categoria che ha eletto i migliori sei giocatori alla fase finale. Qualificati, dall’alto al basso del tabellone, Simone Bressanelli (Tennis Grillo, 4.1), Fabrizio Andrea Minotti (4.1, Erreci), Matteo Rusconi (4.2, Olona), Dario Lanzi (Olginatese, 4.1), Alberto Tentorio (Tennis Grillo, 4.1) e Giovanni Pelandini (Tennis Center Tavernola, 4.4).

Bressanelli, Minotti, Lanzi e Tentorio erano indicati come teste di serie nella rispettiva sezione di tabellone. Erano 47 i tennisti iscritti ad inizio torneo.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.