Sono stati sorteggiati gli abbinamenti della fase finale della Coppa Comitato Lombardo 2018-2019. Sono sei le squadre comasche ancora in corsa per la vittoria del campionato regionale a squadre invernale.

Partiamo dal Gruppo B, quello di livello più alto con impegnate squadre lariane. I ragazzi del Tennis Club Rovellasca, nel match valido per gli ottavi di finale, andranno a Milano per sfidare la Canottieri. Gara in calendario il 20 gennaio.

Nel Gruppo C maschile sorteggio beffardo, visto che due delle tre squadre comasche si sfideranno nei sedicesimi di finale il 13 gennaio. Si tratta di Tennidinamic Albavilla e Tennis Club Gravedona. Il Team Veneri è invece già negli ottavi e affronterà il Bellusco.

Nel Gruppo C femminile, le ragazze dell’High Tennis School Lipomo sono in semifinale, e attendono di vedersela (il 20 gennaio) con la vincente del match tra Ct Voghera e Tc Bergamo.

Infine, in Gruppo D femminile: le donne del Nuovo Tennis Delle Vigne nei quarti di finale (il 12 gennaio) se la vedranno in trasferta con il Tennis Schuster. In semi ad attendere la vincente c’è già il Tennis Altopiano.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.