L’ultimo giorno del 2018 ha visto il circuito amatoriale Tpra grande protagonista, con due eventi (maschile e misto) organizzati dal Team Veneri a San Fermo della Battaglia (all’Eracle Sport Center) dal titolo inevitabile: “L’Ultimo Torneo”. Trentacinque i giocatori in campo.

Nel maschile la vittoria è andata alla testa di serie numero 1, nonché numero 1 delle classifiche del Tpra, Luigi Croci. Il giocatore del Tennis Villa Cortese in finale ha avuto la meglio su Gianluca Carnelutti (Cesano Maderno). Il punteggio del match che valeva il titolo è stato di 6-4.

Nel misto invece è arrivato il riscatto per Carnelutti che in coppia con Valentina Monti (Ceriano Laghetto, numero 3 delle classifiche assolute Tpra) ha superato in finale per 9-5 Massimiliano Giunchi (Oggiono) e Silvia Angeloni (Tennis Bagnatica).

Ed ora, a palline ferme, è tempo di festeggiamenti e di auguri: buon 2019 a tutti i giocatori e agli appassionati di tennis che ci seguono con costanza durante tutto l’anno.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.