Comincia da Capiago Intimiano la stagione tennistica in provincia di Como. Il primo torneo in calendario nel 2019 è infatti un Terza categoria (limitato 3.3) che si disputerà sui campi del Tennis Grillo.

L’evento (maschile) scatterà il 19 gennaio per concludersi il 27 dello stesso mese. Si tratta come detto del primo torneo della nuova stagione che aprirà dunque l’anno. Le iscrizioni sono aperte sul portale unico delle competizioni, raggiungibile anche dalla sezione “Calendari” de iltenniscomasco.it (CLICCA QUI).

Altro torneo di cui sono già aperte le iscrizioni è quello giovanile del Circolo Tennis Cantù. Si tratta di un Rodeo in calendario il 9 e 10 febbraio. In campo gli Under 12 e gli Under 14 maschile e femminile.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.