Il Tennis Club Gravedona vince il derby valido per i sedicesimi di finale del tabellone regionale ad eliminazione diretta della Coppa Comitato Lombardo 2018-2019, Gruppo C.

Ad arrendersi, sui campi dell’Altolago, è stato il Tennisdinamic Albavilla. Il punteggio finale è stato di 3-0. Si è giocato a Gravedona, dopo una richiesta di cambio di campo visto che il sorteggio aveva assegnato ai brianzoli il match in casa. Negli ottavi di finale i lariani se la vedranno ora in trasferta con il Tennis Bellusco “B”.

In corsa in quest tabellone c’è anche il Team Veneri che sfiderà, sempre nel prossimo fine settimana, il Tennis Bellusco “A”. Nel Gruppo D invece, le donne del Nuovo Tennis Delle Vigne hanno perso nei quarti di finale per 2-1 contro il Tennis Schuster. Toccherà dunque a quest’ultimo battersi contro il Tennis Altopiano per un posto in finale.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.