Riparte nel week-end la Coppa Comitato Lombardo 2018-2019. Siamo giunti alla fase finale ad eliminazione diretta. Sono ancora tre le formazioni della nostra provincia in corsa nei diversi gruppi.

Partiamo dal Gruppo B dove il Tennis Club Rovellasca sfiderà in trasferta la Canottieri Milano “B”. Siamo a livello di ottavi di finale. La vincente se la vedrà nei quarti contro la superstite tra Tennisporting Sondrio e Milago Tennis Center che ha piegato il Tavazzano per 2-1.

Nel Gruppo C invece, dopo il derby di sette giorni fa tra Gravedona e Albavilla vinto dai primi per 3-0, si torna in campo con la sfida tra Tennis Bellusco “A” e Team Veneri di San Fermo e con il match tra Tennis Club GravedonaTennis Bellusco “B”. Anche in questo caso siamo agli ottavi di finale.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.