E’ ripartito il Fit Junior Program: nel fine settimana la carica dei 160

0
Oltre 160 iscritti, un numero davvero notevole, per il primo appuntamento del nuovo anno con il Fit Junior Program, torneo che – categoria per categoria – mette di fronte i ragazzi delle scuole tennis della provincia di Como e Lecco. Evento voluto dalla Federazione per avvicinare questi ragazzi all’attività agonistica.

Quattro i circoli dove i baby tennisti sono stati suddivisi. Si è giocato a San Fermo della Battaglia sui campi del Team Veneri (Green femminile e Super Orange femminile), al Nuovo Tennis Delle Vigne di Tavernola (Super Green maschile e femminile), a Mandello del Lario con i Red e gli Orange e al Tennis Como con Green maschile e Super Orange maschile.

Una giornata di sport e divertimento di cui vi mostriamo le diverse foto che ci sono state inviate dai circoli che hanno accolto la manifestazione. Viva il tennis.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.