Saranno un sabato ed una domenica densi di gare quelli che attendono il Tennis Grillo. Sui campi in terra rossa di Capiago Intimiano si conclude infatti il torneo di Terza categoria limitato 3.3.

Sabato si disputeranno ottavi di finale e quarti, domenica mattina le semifinali e la finale nel pomeriggio. Ecco la situazione con i giocatori ancora in corsa, partendo dall’alto del tabellone.

Jacopo Rossi, testa di serie numero 1 (3.3 del Tc Ispra, Under 18) sfiderà Pierpaolo Livio (3.4, Tennis Grillo), poi Gabriele Lorini (3.3, Forza e Costanza, Under 14) se la vedrà con Fabio Montani (3.3, Mariano Uso). Nella seconda sezione del tabellone sfida tra Giovanni Amati (3.3, Tc Lecco) e Simone Santoru (Team Veneri, 3.4), e tra Alessandro Ghezzi (3.3, Tc Ambrosiano) e Matteo Pesce (3.3, Tc Mariano Uso).

Nella parte bassa del tabellone, già nei quarti Paolo Trincavelli (Tennis Grillo, 3.3, che ha battuto per 6-2 2-6 7-1 Ettore Terrenghi, 3.3 del Ct Giussano) che attende il vincitore del match tra Flavio Tomaselli (3.5, Tc Ambrosiano) e Angelo Accorsi, testa di serie numero 3 (3.3, Tc 88 Valmadrera).

Infine, nella sezione bassa del tabellone, i due ottavi di finale metteranno di fronte Riccardo Ivagnes (3.3, Ct Cantù) a Corrado Colombo (3.3, Canottieri Milano) e la testa di serie numero 2, Lorenzo Radice (3.3, Tc Mariano) a Matteo Brumana, 3.4 del Tennis Center Tavernola.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.