Serata di formazione (gratuita) allo Sporting Faloppio venerdì 1 febbraio dalle 21 alle 22.30. Proseguono infatti gli incontri e questa volta il tema (proposto agli iscritti ai corsi di tennis e al settore agonistico, ma aperto a tutti) sarà “come e perchè sviluppare la forza nel tennista”.

Luca Cussigh, preparatore atletico dello Sporting Faloppio, sarà il relatore di questa serata durante la quale verrà affrontato l’argomento dello sviluppo delle forza sia in ambito giovanile che nell’età adulta.

La serata, come detto, è aperta a tutti. La partecipazione è gratuita ma è obbligatoria l’iscrizione compilando il form che trovate sulla pagina del circolo: CLICCA QUI

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.