E’ la selezione di Mantova ad accedere (con pieno merito) alla seconda fase della Coppa delle Province 2019. Como anche per questa edizione rimane a bocca asciutta.

Nell’ultimo fine settimana infatti i “virgiliani”, che già avevano vinto all’esordio contro Como (in casa per 7-2), si sono imposti nettamente – 9-0 il punteggio – anche nella trasferta di Sondrio, ottenendo la vittoria del girone e il passaggio alla seconda fase con un turno di anticipo.

La fase inaugurale della Coppa delle Province (che quest’anno riguarda ragazzi del 2009, 2010 e 2011) si chiuderà comunque domenica al Tennis Como, con di fronte i nostri baby e i pari età di Sondrio. In palio c’è il secondo posto.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.