Nuova ondata di baby tennisti al Fit Junior Program: erano oltre 150

0
Altra ondata di baby tennisti in occasione della terza tappa del Fit Junior Program. Anche questa volta – tra tutte le categorie – le presenze hanno superato quota 150.

Si è giocato sui campi del Team Veneri di San Fermo, su quelli del Tennis Club Rovellasca e su quelli del Tennisdinamic di Albavilla. Nelle immagini alcuni momenti di divertimento del Fit Junior Program che, lo ricordiamo, è una manifestazione promozionale che ha l’obiettivo di avvicinare i giovani delle scuole tennis all’attività agonistica.

Il prossimo appuntamento con il Fjp (l’ultimo) sarà il 24 febbraio al Tennis Club Mariano Uso, al Circolo Tennis Cantù e di nuovo ad Albavilla.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.