Vittoria per 9-0 e secondo posto del girone. Si è disputata oggi a Villa Olmo l’ultima giornata della prima fase della Coppa delle Province 2019. Di fronte la selezione di Como e quella di Sondrio. La vittoria del raggruppamento se l’era già aggiudicata Mantova.

La bella giornata di sport e divertimento per i baby tennisti delle classi 2009, 2010 e 2011 ha visto questi risultati: Demicheli Simone b.Tommaso Lorenzini 6-2 6-2 (Under 10), Giulia Sorini b. Alessia Bonita 7-6 6-2 (Under 10), Giacomo Castelli b. Alessandro Rossetti 7-6 7-6 (Under 9), Olivia Rotteglia vince per nd (Under 9), Tommaso Maglia b. Davide Patrini 6-1 6-1 (Under 8), Anastasia Battarino b. Ludovica Deluis 6-0 6-2 (Under 8).

Nei doppi si è disputato solo il match tra Nicolò Mondini e Nicolò Merzario, contro Saverio Cardoni e Matteo Ferrari, vinto dai primi (categoria Under 10) per 6-2 6-2. In rosa per Como c’erano anche Francesco Galeazzi, Filip Nenandovic, Martina Bolognino e Stefano Peverelli.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.