C’era tanto tennis comasco alle premiazioni dei Lombardia Awards, i riconoscimenti assegnati dal Comitato Regionale ai tennisti che più si sono distinti del 2018. L’appuntamento è stato nell’ultimo fine settimana allo Sporting Milano 2 di Segrate.

Tre i nostri tennisti presenti. A Lorenzo Rottoli – 16enne comasco – è andato il riconoscimento come “Miglior giocatore Junior”, mentre Giulia Sussarello è stata premiata come “MIglior atleta del Padel”. Sul palco anche Eleonora Canovi, che assieme alla sua squadra – il Bal Lumezzane – ha ricevuto il “Premio promozione” per il salto in serie A1.

Gli altri riconoscimenti individuali sono andati a Silviu Culea (“MIglior atleta wheelchair”), a Lisa Pigato (“MIglior giocatrice Junior”), a Federica Rossi (“Miglior giocatrice assoluta”) e a Filippo Baldi, come “MIglior giocatore assoluto”.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.