Prosegue anche a Mandello del Lario il buon momento di Giulia Riella. La Under 12 di Gravedona, da quest’anno tesserata per il Tennis Club Lecco, ha raggiunto la finale del tabellone Under 14 del Circuito Rodei Lariani.

La Riella in finale, nella tappa organizzata dalla Polisportiva Mandello, si è arresa per 4-1 4-0 a Gloria Cancelli, 3.3 del Pro Tennis di Brescia. La lariana (classifica 4.1) era partita dal tabellone di qualificazione. In semi invece aveva sconfitto la testa di serie numero 2, Giulia Mazzina (Chiavenna) per 4-1 4-1.

Negli altri due tabelloni organizzati, successi per il giocatore di casa Cristiano De Marcellis nell’Under 14 (5-3 4-1 su Niccolò Casiraghi del Tc Lecco), e – nell’Under 10 – per Sevan Andresi (Tennis Agrate) su Mattia Villa con il punteggio di 4-1 4-0.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.