Lorenzo Rottoli non riesce a bissare il buon torneo di Chisinau di quindici giorni fa (quando arrivò in finale) e in in Germania, nel “Dunlop Bavarian Junior Championships”, evento catalogato come Grado 4, si ferma negli ottavi di finale.

Il tennista comasco è stato sconfitto questo pomeriggio in due set dal belga Pierre Yves Bailly che dunque accede ai quarti di finale. Il punteggio del match è stato di 6-4 6-4.

Si è giocato in Baviera, sui campi di Cadolzburg. Rottoli al momento è il numero 155 delle classifiche mondiali Itf Junior e l’obiettivo è di cercare di entrare nelle qualificazioni del Roland Garros Junior, ma serve ancora un salto in alto di una trentina di posizioni.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.