Bella vittoria per il comasco Matteo de Sanctis (tesserato per l’Harbour Milano) nel Rodeo giovanile Under 14 che si è disputato sui campi dello Sporting Milano 3. Evento che ha visto al via ben 46 giocatori solo in questa categoria, mentre in totale (si è giocato anche l’Under 10 e 12 maschile e l’Under 14 femminile) gli iscritti al Rodeo meneghino erano 123.

De Sanctis in finale ha sconfitto in due partite per 5-3 4-2 la testa di serie numero 1, Andrea Ceruti del Parabiago. In semifinale invece ad arrendersi era stato Giulio Stella del Tennis Como per 4-2 4-2. In totale de Sanctis, per alzare al cielo il trofeo, ha vinto quattro match.

Nelle altre categorie vittorie per Emiliano Bratomi (Tennis Master) su Andrea Petrini (Nuova Casale) per 5-4 4-2 (Under 10), per Giorgio Insinga (Tc Milano “Bonacossa”) su Luigi Vita (Sporting Mi3) per 5-3 4-0 (Under 12) e, nel femminile Under 14, per Emma Prisco (Junior Milano) su Valentina Bertonazzi (Milano Tennis Academy) con il punteggio di 1-4 4-2 4-2.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.