Rodeo dell’Isola Virginia: Artem Roda vince il titolo nell’Under 14

0
L’Under 14 del Circolo Tennis Cantù, Artem Roda, si aggiudica con merito – senza perdere nemmeno un parziale – il 3° Rodeo dell’Isola Virginia di Biandronno. In campo sono scese anche le categorie Under 10, 12 e 16.

Roda in finale nell’Under 14 ha sconfitto lottando per 5-3 4-2 Francesco Guarnaschelli dello Junior Milano. Più semplici erano stati i centri in semifinale contro Stefano Biondi da Parabiago (4-0 5-3) e, nei quarti, contro il giovane del Lomazzo Sport Club Stefano Porotti (4-0 4-0).

Nelle altre categorie del maschile successi per Carlo Maria Pandolfi nell’Under 10 (4-0 4-1 a Tommaso Pirovano), per il tennista di casa Gioele Vinicio Scali per 4-2 3-5 7-2 su Leonardo Bavila (Sportrend) e per Yosef Colazzo (Ispra) su Fabio De Filippis (Piazzano) nell’Under 16 (5-4 5-3 il punteggio).

Nell’unico tabellone femminile disputato, l’Under 12, successo per Iris Egizii Di Marco (Gallarate) in finale su Sofia Viezzoli (Tennis Master) per 4-0 4-0.

 

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.