Bis della Colzani: dopo Cantù vince anche la “Spring Cup” al Quanta Village

0
Ancora una vittoria, la seconda in pochi giorni, per Susanna Colzani. La Under 14 del Circolo Tennis Cantù, che di recente si era imposta nel torneo di casa, si è ripetuta nel fine settimana nella Quanta Spring Cup.

La brianzola ha portato a casa il tabellone Under 14 sconfiggendo con il punteggio di 4-1 4-0 Benedetta Palazzo del Tennis Club Milano “Bonacossa”. In finale sono arrivate le prime due teste di serie. La Colzani in tutto il torneo non ha perso un solo parziale. In semi si era imposta per 4-2 4-0 su Margherita Zecca (Milano Tennis Academy) e nei quarti per 5-3 4-1 su Eleanor Lopez (Molinetto Country Club).

Ecco i risultati delle finali degli altri tabelloni disputati. Under 10 maschile: Mattia Pescosolido (Sporting Milano 3) batte Giorgio Ruggeri (Tc Milano “Bonacossa”) 4-2 4-2; Under 10 femminile: Sofia Segantin (Tennis Agrate) b. Beatrice Gatti (Quanta) 5-3 4-0; Under 12 maschile: Federico Pincini (Junior Milano) b. Leonardo Lifonti (Tennisporting Sondrio) 4-2 4-1; Under 12 femminile: Giulia Pecorelli (Junior Milano) b. Barbara Cafaro (Tennis Time) 4-1 4-1; Under 14 maschile: Gianluca Filoramo (Milano Tennis Academy) b Tommaso Cecchetti (Tc Milano “Bonacossa” 4-1 4-2. 

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.