Terza categoria femminile a Tavernola: la finale sarà Lauria-Sassi

0
La testa di serie numero 1, Sara Lauria del Tennis Club Mariano Uso, contro la rivelazione del torneo, la Under 14 comasca (tesserata per lo Junior Milano) Ginevra Sassi. Sarà questa la finale del torneo di Terza categoria del Tennis Center Tavernola.

Le semifinali si sono disputate questa mattina. Due match decisi con punteggio in entrambi i casi netti. La Sassi (classifica 3.2) ha battuto per 6-3 6-1 un’altra Under 14, la testa di serie numero 2 Liriza Selishta (giovane del Team Veneri).

Nella parte alta del tabellone di Tavernola, invece, la Lauria ha avuto la meglio di Valeria Bilotta (3.3, Tennis Cesano Maderno) con il punteggio di 6-0 6-2. Il match che assegnerà il titolo si giocherà domani pomeriggio con primo servizio a partire dalle 15.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.