Il Fit Junior Program 2018-2019 si avvia alla conclusione. Domenica 24 marzo, in tre distinti circoli di Como e Lecco, si terranno le gare della fase finale provinciale cui si sono qualificati i migliori giocatori delle diverse tappe.

Il Master Provinciale delle categorie Green e Super Green sarà ospitato dal Roseda Merate. Apriranno alle 9 i Green del tabellone maschile, poi alle 11 le ragazze e dalle 12.30 in avanti (maschile e femminile unito) sarà dato spazio ai Super Green.

La Polisportiva Mandello del Lario accoglierà invece la categoria Red (dalle 14 alle 15.30) e la categoria Orange (dalle 15.30 alle 17). Infine, il Tennis Club Rovellasca ospiterà – con inizio alle 14 – i tabelloni Super Orange maschile e femminile. I migliori accederanno al Master Regionale.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.