Rodeo di Terza categoria al Tc Lecco: il titolo va alla Magnelli Sfarcioc

0
Vittoria senza perdere nemmeno un parziale, nel Rodeo di Terza categoria del Tennis Club Lecco, per l’Under 16 del Circolo Tennis Cantù Isabel Magnelli Sfarcioc (3.4). La brianzola, nel match che assegnava il titolo, ha sconfitto per 5-3 4-0 Gaia Delfini che era la testa di serie numero 2 (Tennis Seregno, 3.3).

All’esordio la Magnelli Sfarcioc aveva superato per 5-4 4-1 un’altra testa di serie, la numero 4 (Simona Quaroni del Tc Lecco) mentre in semi era arrivato il 4-1 4-2 su Giulia Locati (Treviglio).

Nel maschile invece il successo del Rodeo “manzoniano” ha sorriso a Davide Negrotti (Evosport Bergamo) che in un match combattutissimo ha piegato per 4-2 3-5 10-5 Andrea Fanzaga (Under 18 di casa).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.